Informazioni

Eccoci qua. una coppia di toscani che insieme hanno scoperto l’ entusiasmo di raccontare storie da camper da quando a febbraio 2020 abbiamo fatto il nostro primo viaggio in camper con il nostro super Adria.

Diletta, 30 anni, camperista dall’infanzia; di professione faccio la fisioterapista.

Simone di anni 43, appassionato alla vanlife da pochi mesi e già molto entusiasta. Nella vita di tutti i giorni fa ben altro, ma nel fine settimana partirebbe sempre!

Francesco, figlio di Simone, 9 anni, il piccino della banda che ci accompagna spesso nelle nostre avventure e del camper si è innamorato a prima vista, se fosse per lui abiterebbe solo là dentro.

La grande passione di Simo è la bicicletta, che sia bici da strada o Mountain bike. Ovviamente tutti in famiglia siamo diventati bikers e sul camper siamo attrezzatissimi quindi le bici vengono sempre con noi e sono parte integrante dei nostri viaggi.

E come non parlare della fotografia? difficile che partiamo senza le nostre Nikon e la nostra Gopro, insomma non ci facciamo mancare niente e ogni volta torniamo a casa con un bel pò di materiale pronto per esser condiviso.

Sono ormai diversi anni che viaggiamo insieme, e ogni volta sentiamo il bisogno di scrivere giorno per giorno le memorie di viaggio, cosa vediamo, cosa mangiamo, emozioni, esperienze e molto altro; solitamente riempiamo le pagine di carte, mettiamo nero su bianco con una penna, compriamo cartoline, adesivi, stampiamo foto.

Pian piano abbiamo pensato di rendere il tutto un pò più smart e cosi dopo insieme alla pagina Instagram, il blog è venuto a ruota.

Che scopo ha? Semplicemente quello di raccontare con i nostri occhi le nostre storie da camper , che siano esperienze di viaggio, o di vita comune sul nostro mezzo a quattro ruote, vorremmo condividere con chi vorrà leggerci la nostra vanlife in giro per il mondo.

Buona lettura!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: